CHE COS’E’ LA BIORISONANZA

1. Per comprendere a fondo il funzionamento del corpo umano, oltre alla medicina, chimica e biochimica si deve attingere ad altre discipline quali la biofisica e la biologia molecolare. Grazie alla sinergia tra tutte queste, oggi la scienza sta aprendo nuove strade nello svelare i segreti più profondi dell’organismo.

2. Con l’aiuto di queste nuove discipline è stata dimostrata una cosa sorprendente: 

OGNI CELLULA, TESSUTO E ORGANO EMETTE PARTICOLARI ONDE ELETTROMAGNETICHE. 

Ogni forma di vita ha il proprio campo di energia e oscillazione individuale, pertanto gli organismi viventi sono caratterizzati non solo da processi chimici, ma anche da un LIVELLO ELETTROMAGNETICO DELLA MATERIA VIVENTE che dialoga con il livello chimico, assicurando che il traffico molecolare sia ben ordinato.

3. La Biorisonanza Life Code® è una tecnica di NEUROFEEDBACK, che opera a livello psico-fisico e utilizza le informazioni del campo elettromagnetico naturale, integrandole tra di loro o armonizzandole con frequenze esterne.

Agisce a livello neuro-frequenziale, ripristinando il controllo e la regolazione del campo neuro-bio-fisico. 

Il corpo ha la propria naturale capacità difensiva e regolatoria con grandi potenzialità di guarigione e di conseguenza, durante il trattamento, assimila le informazioni d’onda con cui entra in risonanza e per effetto di questo scambio bio-informazionale attua un processo fisiologico di regolazione e armonizzazione. 

4. In base ai sintomi e alle cause dei disturbi è possibile con la Biorisonanza Life Code® calibrare esattamente la correzione delle alterazioni rilevate, ottenendo così il massimo risultato.

Nel contesto in cui viviamo siamo costantemente esposti a numerose sollecitazioni. Alimenti e acqua trattati con additivi chimici, ma anche antenne, ripetitori, elettrodomestici, Wi-Fi e smartphone ci espongono continuamente a radiazioni di elettrosmog, senza dimenticare lo stress, l’uso di farmaci e le

cattive abitudini quali fumo, alcool e sedentarietà. Queste condizioni possono far venir meno la naturale capacità rigenerativa e di autoguarigione dell’organismo, portando squilibri nel campo elettro-magnetico di ognuno di noi.


5. La Borisonanza Life Code® individua le onde, trasmette e riceve informazioni elettromagnetiche e scalari e tratta i sovraccarichi, cioè picchi anomali nello spettro di frequenze, per ripristinare l’equilibrio cellulare e stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti.

Aiuta a ripristinare e sostenere il benessere psicofisico dell’organismo ed elimina sostanze indesiderabili (tossine, virus, batteri) o radiazioni nocive che agiscono sul corpo ostacolando la comunicazione cellulare e provocando a vari livelli corporei disturbi non specifici, malessere generalizzato, amnesie, stanchezza cronica e alterazioni organiche con sintomi conclamati. 

6. L’emissione e la ricezione di queste frequenze ultradeboli servono ai sistemi organici per interagire tra loro, per trasmettere e ricevere continuamente informazioni indispensabili al mantenimento dell’omeostasi.

Quando queste informazioni non arrivano o giungono deboli o disturbate, l’organismo si altera e si registra uno stato di malessere che può sfociare in malattia.

7. Il sistema terapeutico consiste nell’individuare e correggere le frequenze patologiche, potenziando nel contempo quelle fisiologiche sane; per questo viene indicato come trattamento altamente individuale. 

Stimola il corpo, in modo assolutamente non invasivo, nella propria funzione di autoregolazione a ritrovare il proprio equilibrio bioenergetico.

E’ importante sottolineare che la Biorisonanza Life Code® è una metodica naturale, non invasiva, indolore, priva di effetti collaterali indesiderati, che non prevede alcun passaggio di corrente e non ha alcun tipo di controindicazione.

La Biorisonanza Life Code® agisce con successo in caso di patologie acute o croniche.

In una visione di medicina integrata e preventiva può essere utilizzato anche in sinergia con altri trattamenti terapeutici ed è un ottimo supporto per coloro che desiderano mantenere il proprio stato di benessere, rafforzare le difese immunitarie e potenziare al massimo le proprie prestazioni.